riccardo cavallo

(storia) degli occhi, trattato ennesimo e mai ultimo
nel quale tutto finisce per dilatati spacchi fessure
che sono passaggi riconnessioni di mille arcobaleni
oltre lo sguardo dentro i prodigi
del visibile e dell’invisibile la gioia tutta
per intero e di che s’iridasse incastrandosi fra
l’un e l’altro l’aurea favilla o pagliuzza
tutti i colori e più ancora di quel che
se ne possa dire o vedere, un’esegesi leibniziana
da Deleuze a Spinoza, nonostante Kant, nonostante Cartesio

[https://recognitiones-ii.blogspot.com/]

magudarena monogatari / rrkwr. 2024

è strano è imbarazzante alti e bassi al secondo reparto (abuso della parola “genere”) ricoperto per circa un quarto indica riluttante ma preciso siglo pre-miruku_p-co-5639_6 conteggio commenti: 0. il codice è pensato per non farti pensare. caso di j. sorpreso a divorare le scorte – un’immagine disgustosa – un problema sociale – madre, sono indegno. regina hentai riempie gli scaffali. dice cosa toccare e non toccare – si feriscono facilmente, adeguatamente – si tratta di bellissimi giocattoli – aprilo e tutti lo sapranno. qualsiasi problema fa notizia, persecuzioni successive, il fatto che ognuno nasce diverso, msig. n 25 maggio la libertà reciproca curare i vecchi vivere dipende da loro (2024 mr. n ~ alti e bassi che così sensibili garantiscono ogni felicità. il meccanismo dietro il movimento è cinque xx + interessi acquisiti. modo proattivo opzionale, regina dei rischi e della salute la risposta nelle tabelline, fantastico, grazie. sentire il cinema a fondo. la straordinaria figura assassina incorpora il termine send feedback panels history fantasia reale la coniglietta non indossa niente come fai a sapere che è una coniglietta se non indossa niente si vede dalle orecchie my queen” sala distesa panoramica a seconda del momento diventa tutta rosa sorride felice naturale” preparata per la prova ha scritto che il sistema è sbagliato – dettaglio dx l’inimmaginario abilmente si porta avanti. la famiglia amatoriale non esiste. abbiamo scattato sei foto tutte uguali per te. questo il rituale. nota segnalibro fine pratica ♡ risultato della diffusione – ti vede e si dispiace ti trovi in ​​una situazione gira il cappellino fa vedere dice cose così spensierate “c’è un’angolazione per avermi ed è assolutamente terribile. la parte inferiore della schermata descrive l’improbabile caso che degenera in risorsa hanno assunto grandi quantità abbiamo visitato abbiamo cliccato e perso il controllo nella seduta scambiamo farmaci con foto. cinque larghi come fossi “sei bravo a spiegare. se ti combini così poi – prevenzione dei disturbi sequestro base al comma qualcosa e tutto onestamente. specializzati nei periodi di tempo di arresto e ripresa sembrava sedersi era bravo a sembrare sedersi s’emozionano davvero quando stringono e rilasciano fanno ciao. chiamano questo stato totte hanatte oku shōkōgun. devi prestare molta attenzione alla somministrazione sono medocchi della fortuna

100words (1.15) / francesco scapecchi. 2023

sala argomenti, salta da un capo all’altro, è incline alla schiavitù, separa i grani per la scelta e nella
vastità degli spazi ha perduto il quid, per cui ripiega sul cud: non sa se lo ha compilato a dovere,
non sa nulla, si affida come all’oro al suo commercialista di fiducia che gli spiega con pazienza e
viva apprensione che la fiducia nel 2020 non c’è più è stata messa fuori legge fuori mercato fuori
tempo. peccato. di solito con la fiducia si fanno grandi cose. ma una volta scelto chi detta, la linea
non cambia, ha ragione, è followed.

pontebianco riprende le pubblicazioni

14-15 giugno 2024

a circa quattro anni di distanza dal riassorbimento di vari blog e aree web in pontebianco (2016), il presente spazio sperimentale – anche per motivi politici – si stacca volentieri dal contesto blogspot (ossia google), per riprendere il proprio lavoro all’interno dell’area noblogs.org, indipendente e antagonista, dove già opera il gemello eterozigote di slowforward.net, ossia differx.noblogs.org.

materiali, intenti e intuizioni non cambiano:

scritture estreme, oggetti fuori contesto, sperimentazioni testuali, visive, verbovisive, musicali, asemiche, glitch. senza, al momento, alcuna apertura all’intelligenza artificiale.

pontebianco ha alle spalle – e in dialogo sintonico – le opere & operazioni portate avanti con la camera verde (2002), slowforward (2003), differx (2005), gammm (2006), compostxt (2007, con roberto cavallera), e altri attori e strani attrattori precedenti e seguenti.

ad oggi pontebianco è fatto da marco giovenale e roberto cavallera.

Continue reading