i.0050, untitled

untitled

installance n. : # 0050
type : asemic stuff on a  sheet
size : approx cm 14×20
record : lowres shot
additional notes : abandoned
date : unknown (July, 2012)
time : unknown
place : Rome, unknown place

ecco il vostro server in un tipico ambiente

vediamo di capirci. rpir. se è stato addomesticato si può prendere in casa, sennò no. quindi tutti fuori casa. malevic’ sulla maglietta? kandinskij ben traslitterato? contento per voi, arrivederci.

adesso niente branchie e niente protezione della memoria. sono fatti vostri. sono 20 anni e passa, quasi 25, per cui adesso è “trasferimento di chiamata”. risponde un altro. poi l’altro di quell’altro. un cannocchiale di altri che finisce da qualche (altra) parte.

non vi lamentate che non vi si risponde, perciò. è software di terze parti. non è “io” né “noi”. (il suono del sono).

d’altronde avete sempre il vostro interlocutore main. no? difende o no i diritti? e allora? da me che volete? nemmeno i doveri, difendo. dunque? lui difende, e ha accusato un forte dolore al petto rivelatosi palmiro togliatti. nemmeno era un pregiudizio. (infine è sempre come un pronto soccorso: dopo l’emergenza ci sono minimo 350000 abitanti e 2500 chilometri quadrati di spore sulle meduse. non si sa da dove cominciare col bastone).

ma si farà un piano di riordino complessivo. secondo un criterio di contiguità territoriale. sul quotidiano la repubblica. prossimamente, stai sicuro, stai.

provide us your envelope

 

we just received our orders. margin – right – bottom – thumbs – lost – no tricks – already: chinese existence. remove these spider addresses send’em to patrick hasia. me people in their apt.

o relevance, profit via ads.

burning fat talking. writing to buy and bringing you a registered bank phone sumer cycle.

all the models were loyal and legal. all of them came to us, it’s pretty sci-fi, we said. prospective clients had special offers for access to adult rolex bones.

new technology obeys us. this affects the roles we play in the credit rating boot-of-the-week.

chalk, chalk. sedate the happy ones. they’re right, they’re food. (loaded with). (th) –

 

venuta di suoni, geometri maturi per il pubblico

hanno il pavimento, certo, ma è bene per il carattere italiano che l’inizio per usare le parole sia in java. nessuna nota ulteriore, mister.

state già utilizzando i caratteri jolly delete, fusione e sostegno generale, ganci per gnomi. erano in coda, il cibo e i volontari rientravano nel dramma.

andiamo fuori a dare l’acqua alle strisce e a contare. più di recente, lo stato non è riuscito a guardare il soggetto.

norme e bellini. una balconata di dilettanti.

   

gentili livelli economici di riservatezza e di gioco

  
raggiungibile in vista del pannello di cotone? quasi. non ho visto alcun tirocinante barista pop up.
visualizzare la pubblicità o visualizzare il commento? entrambi? una valigia di pianto ai semi di ortensia. si infuria con i cani.
si offre come scudo umano per riparare i giovani dalla lettura multiutente. su facebook ci sono innumerevoli pericoli, prima di tutto la poesia dove ci fanno un libro aperto che mima un volo. ci sono le poetesse delle farfalle, i server patiscono le farfalle, i router patiscono l’estate.
un lungomare verità è un prezzo troppo alto da pagare. (slogàti con “stop al cavo tv ovest”). priorità all’elenco, semplicemente. dice dati sull’alimentazione. hai bisogno di acquistare fuori dallo scorpione stealth.
su facebook la real casa ray futuro spegne la tribù di coda. versi su facebook. decorazione e stencil. una strategia di condivisione. tutti ribelli nel tardo.