il mosto che è in voi

se scola il lavoro di prova del portello si alza in piedi nello spazio. vede il totale e gli stessi. fuori cinque, comunque. prendere bisogno.
luce di rumore metallico, non praterie. districa l’ammaccatura dal probabile, dal relativo. thor? messo in gabbia. sente che era in giro. è il bordo. onda piana, ondeggiamento. maggior parte.
un pal selvaggio. sottile in pochi.
eravate. – detto, – detto.
la vaschetta-fioco di volley. la spendete. tutta? si può. è il cielo del tre, all’alba, dalla barca. come l’angelus di millet. era millet? o era corot? o era collier? lino.
lino e seta, sollevazione. lino e seta per il rapper. per il ripper. era andato in atto. lo tirano sulla jeep che ha quasi 41 di febbre.
è stato un buon soldato. roger. riportami a casa, controlla il sugo.
è una pelliccia di grizzly, deve essere illegale. il dr. strange perde del blu dal margine basso. galassia a punti, a buoni-aspirina. si deve andare in profondità.
più è profondo più l’acqua è pulita. quando sei affogato è pulitissima, i russi coltivano le spore e fanno sesso con le geishe sbagliate, non si sono accorti del curry, vengono schiacciati da una nuvola di mucche.
un giorno ripavimenteremo, è il patto. 

Comments are closed.